BOLOGNA, 26 NOVEMBRE 2021 – Rhein83 Academy Bologna

Corso Master Protesi Fissa per Odontoiatri e Odontotecnici

IL CORSO
COSA IMPARERAI
PROGRAMMA
SPEAKERS
ISCRIZIONE
blank

IL CORSO

La scelta del tipo di protesi da fare, fissa o rimovibile, è il primo step che permette al team odontoiatrico, dentista e odontotecnico, di consigliare o optare per un tipo di riabilitazione protesica, se sceglieranno un progetto di protesi fissa avvitata può essere un vantaggio l’utilizzo degli attacchi OT E quator al posto del MUA.

Il sistema OT Bridge si adatta anche in presenza di divergenze estreme e, per la presenza di un anello seeger, permette di essere utilizzato evitando  l’utilizzo di una vite in zona estetica.

Il protocollo OT Bridge è molto intuitivo e la curva d’apprendimento è molto semplice e veloce e, nella pratica clinica ed odontotecnica quotidiana offre soluzioni molto vantaggiose.

Per accedere al corso sarà necessario esibire il Green Pass*.

* (La certificazione verde o Green Pass si ottiene dopo la vaccinazione oppure un test negativo oppure la guarigione da COVID-19).

ISCRIZIONE

COSA IMPARERAI

Il sistema OT Bridge
l’utilizzo degli attacchi OT E quator al posto del MUA
curva d’apprendimento è molto semplice e veloce

IL PROGRAMMA

26 NOVEMBRE 2021

ISCRIZIONE

SPEAKERS

Fabio Damiano, Odontotecnico,

Diplomato odontotecnico presso la “Scuola Villaggio del Fanciullo” di Bologna nel 1980. Dal 1981 al 1990 lavora presso il laboratorio Unitecno di Bologna, dal1990 al 2009 titolare di laboratorio odontotecnico. Dal 2010 al 2015 è stato responsabile tecnico della Bononia Implant System di Bologna. Dal 2016 è stato direttore tecnico della  OT Implant S.r.l. di Bologna. E’ consulente tecnico per la Rhein83 occupandosi soprattutto di protesi fissa con sistema OT Bridge.

IL CORSO
COSA IMPARERAI
PROGRAMMA
SPEAKERS
ISCRIZIONE

TESTIMONIAL

“Non pensavo si potessero usare gli attacchi OT Equator in protesi fissa ma la Rhein 83 mi ha spiegato che in molti casi danno dei grandi vantaggi rispetto al classico MUA, la possibilità di averli per tutte le piattaforme implantare è un grande vantaggio”

Francescoodontoiatra

“Molto spesso mi è capitato di dover intervenire su pazienti provenienti da cliniche straniere che non avevano il passaporto implantare, è stato un grande vantaggio poter uniformare la connessione usando l’OT Equator senza particolare stress, essendo, anzi, una soluzione facile da usare ed efficace”

Giacomoodontoiatra

“Fabio Damiano un collega con molto senso pratico, pochi insegnamenti ma molto utili da mettere in pratica fin dal giorno successivo e comunque disponibile a seguirti anche dopo il corso, grazie e complimenti”

Claudioodontoiatra

ISCRIZIONE

Iscriviti o Richiedi informazioni

Partecipazione gratuita con l’acquisto di prodotti Rhein83 per un valore di € 150,00 + iva

Richiedi maggiori informazioni

26 NOVEMBRE 2021

0Giorni0Ore0Minuti0Secondi
  • TICKET
  • ACCESSO AL CORSO
  • Attestato di Partecipazione
  • Pranzo
  • Partecipazione gratuita con l’acquisto di prodotti Rhein83 per un valore di €150,00 + iva

LOCATION

Rhein83 Academy
Via E.Zago 12, 40128 Bologna

altri CORSI