LIVE WEBINAR – Giovedì 12 Febbraio 2026, ore 19.00
Easy Fix: la protesi full arch senza viti
Odt. Carlo Borromeo
Odt. Carlo Borromeo
Le riabilitazioni implanto-protesiche permettono il ripristino di estetica e funzione. La progettazione protesica è il passaggio fondamentale per eseguire un corretto piano di trattamento. Sistemi di connessione che permettano efficacia e versatilità di trattamento sono fondamentali per ottenere un risultato personalizzato per ogni scenario clinico. Con l’innovativo sistema Easy Fix abbiamo la possibilità di ottenere protesi fisse full arch senza fori vite.
Cosa cambia rispetto al passato? Quali sono i vantaggi e i limiti di Easy Fix? In quali casi usarlo?
Carlo Borromeo risponderà a queste domande e ci presenterà la sua esperienza con il protocollo Easy Fix
Grazie alla chiave di sblocco le strutture possono essere rimosse dal clinico in modo semplice e atraumatico, il nuovo T-Base alloggia un nuovo seeger che permetterà correzioni di divergenze fino a 60°.
Il sistema prevede un solo foro di sblocco, che può essere posizionato nel punto più comodo del progetto protesico, mantenendo l’estetica e la funzionalità della struttura. La tenuta della protesi fissa è gestita tramite tre diverse forze ritentive dell’anello Seeger, adattabili al numero di impianti presenti.
Easy Fix rappresenta una soluzione unica che unisce controllo, sicurezza e libertà progettuale, consentendo al clinico di lavorare con qualsiasi piattaforma implantare e diametro in modo preciso e affidabile grazie ai monconi OT Equator.
Ogni dettaglio sarà analizzato da un punto di vista scientifico e clinico in modo da presentare lo stato dell’arte delle riabilitazioni implanto-protesiche nell’era digitale.
📅 Giovedì 12 Febbraio 2026
🕖 Dalle 19.00 alle 20.00
🎙️ Con Odt. Carlo Borromeo
Non perdere l’occasione di approfondire questa soluzione innovativa firmata Rhein83.
Iscriviti ora!
Richiedi informazioni ai contatti di seguito:

COLLOQUIUM DENTAL – Caserta 2020 October 15 – 17