Incontri in presenza e in sicurezza one to one

Rhein83 organizza ogni mese corsi dedicati ad odontotecnici ed odontoiatri nella propria sede di Bologna.

Il nostro team offre anche la possibilità di organizzare incontri one to one, o in piccoli gruppi, presso il vostro studio ed

il vostro laboratorio.

Questo vi darà la possibilità di approfondire gli argomenti di vostro interesse nel campo della protesi removibile e fissa con il nuovo protocollo OT Bridge.

Per informazioni dettagliate e per fissare un appuntamento è possibile compilare il form di seguito oppure scrivere a marketing@rhein83.it

MAGGIORI INFO

RICHIEDI INFORMAZIONI

altri CORSI

blank

Corso pratico di protesi totale su paziente – 10/11/12/13 Febbraio 2022

Il corso ha l'obiettivo di approfondire i concetti fondamentali per la riabilitazione del paziente edentulo con la protesi totale. Tratteremo in diretta un paziente partendo dallo studio del caso fino alla consegna della protesi.
I partecipanti potranno seguire tutte le fasi cliniche e tecniche in video ripresa. Si tratta di un corso pratico al 100%, infatti, per i pratecipanti che lo vorranno, sarà possibile riabilitare il proprio paziente con il nostro supporto.
Questo approccio permette di applicare già durante il corso un protocollo semplice ed efficace, applicabile nella quotidianità.
Il caso verrà studiato anche con approccio digitale!
Giugno 7, 2021/da rrweb
blank

NUOVA IMPLANTOLOGIA DIGITALE 3.0 CORSO LIVE SU PAZIENTE IN PRESENZA- 3/4 DICEMBRE 2021

Luglio 22, 2021/da Cecilia Bernazzoli
blank

Corso Master Protesi Rimovibile per Odontoiatri e Odontotecnici – BOLOGNA, 25 NOVEMBRE 2021

Il corso master di protesi rimovibile darà la possibilità di conoscere gli attacchi prodotti dalla Rhein83 ed i protocolli di utilizzo, il corretto utilizzo e la conoscenza approfondita permettono di evitare errori e criticità, un progetto studiato fin dai primi suoi step permette di dare soddisfazione al paziente e quindi anche all’operatore.
Luglio 21, 2021/da Cecilia Bernazzoli
blank

Corso Master Protesi Fissa per Odontoiatri e Odontotecnici – BOLOGNA, 26 NOVEMBRE 2021

La scelta del tipo di protesi da fare, fissa o rimovibile, è il primo step che permette al team odontoiatrico, dentista e odontotecnico, di consigliare o optare per un tipo di riabilitazione protesica, se sceglieranno un progetto di protesi fissa avvitata può essere un vantaggio l’utilizzo degli attacchi OT E quator al posto del MUA. Il sistema OT Bridge si adatta anche in presenza di divergenze estreme e, per la presenza di un anello seeger, permette di essere utilizzato evitando l’utilizzo di una vite in zona estetica. Il protocollo OT Bridge è molto intuitivo e la curva d’apprendimento è molto semplice e veloce e, nella pratica clinica ed odontotecnica quotidiana offre soluzioni molto vantaggiose
Luglio 21, 2021/da Cecilia Bernazzoli
blank

Incontri “in presenza e in sicurezza” one to one

Gennaio 21, 2021/da rrweb